Giornate di devozione e spiritualità nelle parrocchie del Lazio

Il Coordinamento Diocesano dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio – che ha sede nel Santuario di San Salvatore in Lauro – promuove da diversi anni la Missione di Tre Giorni, un momento di spiritualità organizzato nelle parrocchie di Roma e del Lazio in cui sono presenti i Gruppi di Preghiera di Padre Pio. Durante questi tre giorni, nella parrocchia scelta per la Missione, vengono esposte alcune reliquie di San Pio da Pietrelcina e momenti di preghiera, Adorazione Eucaristica e celebrazione della Santa Messa si alternano a catechesi e confessioni. Queste giornate sono vissute secondo la spiritualità di San Pio da Pietrelcina e sono sempre un momento di grande e coinvolgente spiritualità, alla presenza di migliaia di fedeli. 

Le Missioni di Tre Giorni costituiscono un momento di formazione e approfondimento sia per i Gruppi di Preghiera di Padre Pio, sia per quelle comunità che volessero fondare un Gruppo, ma sono molto apprezzate anche da tutti coloro che vogliono vivere intense esperienze attraverso la preghiera di intercessione per il sollievo della sofferenza.

Per verificare la disponibilità ad organizzare una Missione di Tre Giorni nella tua comunità o nella tua parrocchia, contatta la Segreteria del Santuario di San Salvatore in Lauro.