La potente intercessione di Padre Pio
«Signo’, e dov’è finita la sua stenosi?». Io commossa risposi: «A San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, Professore…». Parole semplici, riportate così come sono state pronunciate, senza alcun filtro narrativo e nessuna ricercatezza nello stile. Non si tratta di letteratura infatti, ma di testimonianze di fede. Parole vere, vissute, tanto più toccanti quanto più rivelano, nella loro semplicità, il mistero di quelle situazioni che da motivo di tragedia diventano motivo di gioia. Parole commosse, traboccanti di fede e di emozioni. Storie di guarigioni impossibili, come quella del piccolo Alfredo, colpito da un male incurabile. Tutti pensavano al peggio, ma grazie a Padre Pio Alfredo è diventato un uomo.
La guarigione di un tumore al sistema linfatico
All’inizio della vita del nostro Coordinamento Regionale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio siamo stati benedetti da una grande grazia del Padre, fatta al piccolo Alfredo. Il bimbo aveva solo 6 anni, ma gli era stato diagnosticato un tumore al sistema linfatico, con molte altre complicazioni. La madre lo portava nella nostra cappella, lui… Read more »
La guarigione di una grave stenosi della valvola aortica
Mi chiamo Rita Coppotelli, ho 63 anni e fino al 2002 mi consideravo atea e non credente. I medici mi avevano diagnosticato gravi malformazioni alle valvole mitraliche e aortiche, anzi quella dell’aorta era già in stenosi, mi muovevo solo accompagnata da altre persone. Mia sorella Flora invece era molto credente e ogni giorno frequentava il… Read more »