Un’atmosfera affascinante e trascendente nel cuore della Città Eterna

La bellezza monumentale del Santuario di San Salvatore in Lauro e la sua particolare ubicazione nel cuore di Roma, accanto a Piazza Navona, lo rendono un luogo molto apprezzato e richiesto per la celebrazione dei matrimoni, a poche centinaia di metri da Castel Sant’Angelo e da Piazza San Pietro, ma vicino anche alla Roma storica dei vicoli e delle stradine dall’acciottolato sconnesso, i famosi sanpietrini.

Il percorso verso San Salvatore in Lauro, in una soleggiata giornata di primavera o estate, immerge i passanti, gli invitati, i futuri sposi, in un’atmosfera trascendente, romantica e affascinante, lontana dal caos metropolitano anche se immersa nella Città Eterna.

Il chiostro annesso al Santuario offre poi un luogo raffinato per un brindisi, un aperitivo, una foto ricordo all’interno di uno spazio colmo di incanto dove rivivono secoli di Storia.

Se desideri sposarti a San Salvatore in Lauro, è bene prenotare per tempo, poiché ci pervengono numerose richieste. Per maggiori informazioni puoi contattare la Segreteria del Santuario.